16 novembre 2018

RISCHIO IDROGEOLOGICO. FIGUCCIA: "IN GIRO PER IL TERRITORIO PROVINCIALE PER CONOSCERE E DENUNCIARE LE CRITICITÀ"


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

"Considerati gli eventi di questi giorni, legati al rischio idrogeologico  e alle condizioni delle strade e delle infrastrutture in provincia di Palermo, anche la prossima settimana continuerò con il mio giro in provincia, per evidenziare ciò che non funziona bene".
 - A dichiararlo è l'on.Vincenzo Figuccia Deputato regionale Udc e leader del movimento CambiAmo La Sicilia -  
 "Lunedì 19 novembre  sarò quindi - prosegue Figuccia - :
Ore 09:45 Misilmeri
Ore 10:30 Marineo
Ore 11:45 Prizzi
Ore 15:30 Palazzo Adriano - presso piazza principale
Ore 16:30 Corleone - presso i locali dell'Associazione Papa Giovanni di via Bernardino Verro".

"Armati di telecamera, in giro per il territorio riprenderemo le criticità, in modo da denunciare le questioni più rilevanti agli organi di controllo e informazione, inviando loro tutto il materiale filmato e le testimonianze dei residenti.
Sottoporremo in seguito il report sulla condizione di  strade, fiumi, torrenti ed alcune infrastrutture al Governo regionale, in modo che si trovino soluzioni anche e soprattutto attraverso la razionalizzazione delle risorse umane, come i lavoratori del comparto agricolo-forestale dipendente della Regione siciliana".
- conclude il parlamentare dell'Ars -









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.