12 novembre 2018

IL FAS SICILIA SA CHE IL FUTURO DEL MONDO FORESTALE È ORMAI COMPROMESSO E PER TALE MOTIVO COMUNICA A TUTTI CHE GIORNO 15/11/2018 ORE 09:00 CI SARA’ UN SIT-IN SOTTO LA PRESIDENZA DELLA REGIONE




Ricevo e pubblico
dal Fas Sicilia

È inutile ribadire le stesse parole o scrivere le stesse frasi, oggi tutti sappiamo com’è fragile il territorio siciliano e in che condizioni gravi si trova il comparto forestale della regione Sicilia. Il FAS Sicilia associazione creata da operai forestali liberi, che credono nel proprio lavoro, giorno 15/11/2018 si attiverà con un Sit-in sotto la Presidenza della Regione per chiedere urgentemente la stabilizzazione e l’organizzazione del personale in modo che si possa intervenire in maniera incisiva sul territorio oggi devastato da incendi e alluvioni. In mancanza di risultati lo stesso giorno si procederà ad organizzare il gruppo per un il Sit-In a Roma. Confidiamo nella partecipazione in massa nell’interesse di tutti.

Nell’interesse del settore forestale e del territorio sono invitati a partecipare tutti i sindaci, tutte le organizzazioni sindacali, tutte le associazioni e tutti coloro che hanno a cuore il proprio territorio.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.