03 novembre 2018

FIGUCCIA: "NO ALLA SOSPENSIONE DEI LAVORATORI FORESTALI"


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

"Apprendo con sgomento che nei prossimi giorni ci sarà una sospensione delle attività forestali in tutte le province.
Ciò rappresenta un ulteriore affronto intollerabile per la dignità di tutti gli operatori del comparto coinvolti che, rischierebbero il mancato completamento delle giornate lavorative.
Mi opporrò con tutto me stesso affinché tale scempio venga fermato.
78isti 101isti e 151isti debbono avere l'opportunità e il diritto di svolgere entro l'anno corrente le giornate minime previste dalla legge, per cui fin da subito mi adopererò per esortare il governo a reperire urgentemente le risorse necessarie  per scongiurare tale anacronistica sospensione".
- A dichiararlo è Vincenzo Figuccia Deputato Udc del Parlamento siciliano e leader del Movimento  CambiAmo la Sicilia -





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.