18 novembre 2018

ENTRA A FAR PARTE DELLA FNA, A LIVELLO NAZIONALE, IL NISCEMESE ROSARIO MELI. SARÀ LUI ATTRAVERSO LA MOZIONE INOLTRATA AL GOVERNO, AL MINISTRO DEL LAVORO, AL MINISTRO DELL'AGRICOLTURA A TUTELARE E PORTARE AVANTI LA TUTELA DEL COMPARTO SICILIANO DEI FORESTALI. VIDEO


18 Novembre 2018
Entra a far parte del consiglio nazionale della Federazione nazionale agricoltura (Fna) il niscemese Rosario Meli già segretario della stessa Federazione.
Sarà Meli, attraverso la mozione inoltrata al Governo, al ministro del Lavoro, al ministro dell'Agricoltura e a tutti gli enti preposti, a tutelare e portare avanti la tutela del comparto siciliano dei forestali impegnandosi in prima linea.

Fonte: www.caltanissettalive.it









2 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.