Dal sito www.madonielive.com
24 Novembre 2018
Stasera tutti davanti la tv per tifare Petralia Soprana, come è noto in finale per diventare il “Borgo dei Borghi – Autunno 2018” tra i 20 finalisti alle ore 21:40 su Rai3, nel corso della trasmissione presentata da Camila Raznovich e dallo storico dell’arte Philippe Daverio, si contenderanno l’ambito titolo nazionale.
Petralia Soprana rappresenterà quindi la Sicilia nella competizione che decreterà il vincitore de “Il Borgo dei Borghi di quest’anno”. Il voto popolare varrà il 50% del totale, il rimanente 50% sarà suddiviso tra i tre giurati. Già qualche anno fa un altro comune madonita., Gangi, centro’ l’obiettivo vincendo la competizione.
Per la finale bisognerà telefonare dal telefono fisso o inviare un SMS dal cellulare digitando il codice identificativo che sarà assegnato a Petralia Soprana.
“Serve un ulteriore sforzo – afferma il sindaco Pietro Macaluso – per portare in vetta la Sicilia, le Madonie e Petralia Soprana. C’è bisogno di tutti e soprattutto della voglia di fare qualcosa di concreto per la propria terra come potrebbe essere anche votarla. Petralia Soprana ci crede e spera in tutti siciliani e non solo.”
Per votare biosognerà comporre l’ 894.222 da telefono fisso e 475.475.0 da cellulare.
I telespettatori potranno esprimere il proprio voto tra i borghi in gara inviando il codice di identificazione di Petralia Soprana. La gara sarà strutturata in due fasi: eliminatoria e finale. Durante la serata i 20 borghi finalisti gareggeranno in 4 sfide eliminatorie di 5 borghi ciascuno fino alla determinazione dei 4 borghi che accederanno alla finale. Per ogni sfida sarà lanciata una “sessione di Televoto”.
Il numero massimo di voti esprimibili da ogni telefono (fisso o cellulare) è di 5 per ogni sessione di voto che verrà lanciata.
manifesto-invito-al-voto-3
Fonte: www.madonielive.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.