dal Segretario Prov.le Snaf Fna Catania
Franco Cupane
Vorrei ricordare al nostro caro Governatore e ai suoi assessori che pochi giorni fà si è conclusa la campagna antincendio della Regione Siciliana, sono stati licenziati 5.000 Operai è messi a riposo circa 700 auto mezzi antincendio. In questo momento di emergenza e di sofferenza per il territorio Siciliano per le forti piogge che hanno interessato e stanno interessando il territorio.
NON ERA LOGICO RICHIAMARE CON DECRETO DI URGENZA IL PERSONALE ANTINCENDIO DELLA REGIONE SICILIANA PER RIPULIRE E AIUTARE LA POPOLAZIONE ????
CARO PRESIDENTE E GOVERNO TUTTO NOI ABBIAMO LA CAPACITÀ I MEZZI PER RENDERE BELLISSIMA LA SICILIA. MA ABBIAMO ANCHE DEI DIFETTI TRA QUESTI ABBIAMO CHI CI HA GOVERNATO E CHI CI GOVERNA NON CREDE A QUESTO COMPARTO....
I SICILIANI ALLUVINATI RINGRAZIANO ...
CF. SNAF CATANIA
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.