25 ottobre 2018

IL SINDACO DI ALIMENA: GRAZIE DI CUORE AI LAVORATORI FORESTALI PER IL PREZIOSO LAVORO DI MANUTENZIONE CHE STANNO SVOLGENDO PRESSO LA SP 19. IL BLOG: LE ALTRE COMPETENZE DOVEVANO PORTARE UN AUMENTO DELLE GIORNATE, QUESTO ERA STATO L'ACCORDO. FOTO

Dalla pagina Facebook
del Sindaco di Alimena (Pa)
Giuseppe Scrivano








2 commenti:

  1. L'anno prossimo senza l'aumento delle giornate dobbiamo rifiutarci di essere usati per altre competenze.tiriamo fuori le palle . Dopo trend 'anni di servizio non possiamo tollerare solo L'aumento delle competenze.101 giornate antincendio è 51 giornate nel verde publico ò altro. Noi siamo per il lavoro.ma non vogliamo essere presi per i fondelli. Un cordiale saluto a tutti i miei colleghi .

    RispondiElimina
  2. Versione invernale della "Convenzione Fantasma" da tutti citatal'estate scorsa, ma da nessuno pubblicata o esibita, quasi fosse Top-Secret, fra il D.R.Sv.Rur. o l' U.S.T. Provinciale e la Unione dei Comuni o i singoli Comuni . Lodevole iniziativa, comunque lasciata al caso, alle cortesie o alle pretese delle parti ..... Non ci saranno certamente giornate in aumento, solo favori in più, certo di poco conto e vantaggio, pienamente contrappesati dalla utilità dei lavori svolti! Non si capisce, comunque, perchè le parti che hanno stipulato questo accordo-convenzione, non lo abbiano o non lo rendano di pubblico dominio , cosi come di pubblico dominio dovrebbe essere anche il rendiconto delle gg.ll. effettuate in ogni Comune. Comunque, Buon lavoro...!!!!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.