Dal sito gds.it
19 Ottobre 2018
L’Autorità di Audit, in piena estate, aveva messo per iscritto che alle Attività Produttive della Regione, cuore della spesa dei fondi europei era necessario «incrementare il personale, stante il notevole numero di domande pervenute e il conseguente ritardo che può determinarsi a causa delle carenze riscontrate».Ma alcuni mesi dopo, come si legge in un approfondimento di Giacinto Pipitone sul Giornale di Sicilia in edicola, dei trasferimenti per rafforzare l’organico non c’è traccia. I 68 avviati qualche settimana fa spostando funzionari dai Beni Culturali sono stati ufficialmente bloccati ieri per via delle proteste dei sindacati.
E questo accade mentre prosegue il conto alla rovescia che obbliga la Regione a spendere quasi 700 milioni entro fine anno per evitare di restituirli a Bruxelles.
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.