06 ottobre 2018

CUPANE (SNAF FNA CATANIA): COSA STANNO FACENDO PER PREVENIRE ED EDUCARE E METTERE IN SICUREZZA IL TERRITORIO DELLA SICILIA? I LAVORATORI FORESTALI SICILIANI SONO PRONTI A DARE UNA MANO



Ricevo e pubblico
dal Segretario Prov.le Snaf Fna Catania
Franco Cupane

Ricordo a me stesso che la Sicilia è un isola a alto rischio sismico a rischio idrogeologico a rischio desertificazione a rischio di tutto. Contro la natura si può solo prevenire ed educare la popolazione a sapersi comportare. Chiedo a tutti gli amministratori siciliani, a partire dal governatore al sindaco del comune più piccolo, cosa stanno facendo per prevenire ed educare e mettere in sicurezza il territorio della Sicilia? I lavoratori forestali siciliani sono pronti.
CF. Snaf. Ct 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.