Dal sito giornalelora.it
A Caltanissetta, con il Sindaco Giovanni Ruvolo e il Presidente Anmil Pasquale Cuda, è intervenuta l’Assessore Regionale del Lavoro Mariella Ippolito. A Baucina hanno presenziato il Sindaco Fortunato Basile e il Presidente Anmil Rosario Conti.
Prendendo la parola nel corso delle manifestazioni Ingrassia e Maniglia, che nei giorni scorsi si erano riuniti per concordare una linea comune d’intervento, hanno evidenziato la necessità di rilanciare in sede istituzionale le rivendicazioni dell’Anmil per la prevenzione e sicurezza a partire dalla proposta dell’adeguamento della tutela per i rischi professionali delle donne lavoratrici alle specificità di genere.
Fonte: giornalelora.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.