11 settembre 2018

SOTTOSCRITTO IL CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE (CIRL) DEL COMPARTO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA, L'UGL RINGRAZIA IL GOVERNO MUSUMECI CHE HA GARANTITO IL PRINCIPIO DEMOCRATICO DELLA PLURALITÀ E REALE RAPPRESENTATIVITÀ DEL SETTORE


Ricevo e pubblico
dal Segretario regionale Ugl Agricoli e Forestali
Franco Arena

Sottoscritto il Contratto Integrativo Regionale (Cirl) del comparto Forestale della Regione Siciliana, alla presenza dell'Assessore regionale Territorio ed Ambiente, Totò Cordaro, dell'Assessore regionale Agricoltura, Edgardo Edy Bandiera, dei Dirigenti Generali dei Dipartimenti Corpo Forestale, Filippo Principato e Sviluppo Rurale (ex Azienda foreste demaniali) Mario Candore, Franco Arena, Segretario regionale Ugl forestali e Giuseppe Messina, Segretario regionale Ugl, accompagnati dall'avvocato Carmelo Sebeto.
Ugl ringrazia il Governo regionale del presidente Nello Musumeci che ha garantito il principio democratico della pluralità e reale rappresentatività del settore forestale. Il Cirl adesso completo passerà all'apprezzamento della Giunta di Governo per la sua applicazione.













1 commento:

  1. Benissimo..., anche l'U.G.L., da questo momento in poi è da considerarsi parte della ""banda Bassotti"" direi anzi ancora peggio perché aderisce a cose decise da altri a porte chiuse, senza avere avuto voce in capitolo.

    Potete togliere le deleghe che avevate fatto a questa sigla..., anche loro vi hanno preso per il culo.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.