18 settembre 2018

REVOCA PRESIDIO SIFUS DI GIOVEDI' 20 SETTEMBRE


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali 

Il Sifus rende noto che il presidio di protesta sotto il Dipartimento Sviluppo e Territorio - Viale Regione Siciliana 4600 - che stava organizzando per giovedì 20 settembre, è stato revocato poichè già da domani, 19 settembre, i lavoratori forestali non avviati giorno 17, andranno a lavorare in tutte le province.
Tuttavia, siamo preoccupati poichè, nonostante, l'avviamento di domani, con l'approssimarsi dei rischi meteorologici derivanti dalla stagione autunnale, risultano pochissime le giornate extra lavorative che rimangono a disposizione dei forestali entro il 31 dicembre.
In ogni caso, sappiate che il Sifus è al vostro fianco.
Maurizio Grosso Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.