20 settembre 2018

IL SEGRETARIO PROV.LE DELLO SNAF FNA CATANIA, FRANCO CUPANE: PER CHIAREZZA E PER NON DARE FALSE SPERANZE AI LAVORATORI FORESTALI DEL CALATINO



Ricevo e pubblico
dal Segretario Prov.le  Snaf Catani, 
Franco Cupane

Per chiarezza e per non dare false speranze ai lavoratori forestali della prov .di Catania
Azienda Catania. Da domani tutti i lavoratori impegnati della pulizia dei fiumi Dittaino e Gornalunga saranno trasferiti presso i Cantieri di appartenenza per svolgere alcuni giorni di lavoro nei boschi con perizia propria non si conosce la durata delle giornate lavorative con residuo di fondi non spesi del 2017, si spera che si possa rientrare a ripulire i fiumi al più presto possibile tempo permettendo. Le giornate svolte nei boschi saranno sommate con le perizie fluviali. Notizie dal Direttore De Marco. 
CF. SNAF.CT





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.