03 settembre 2018

ETNA, DIECI PERSONE SMARRITE NEI BOSCHI. RITROVATI DA FORESTALE ANCHE 5 BAMBINI


Dal sito catania.meridionews.it

02 Settembre 2018
Un escursionista che si era smarrito sull'Etna, in località Giarrita nel Comune di Zafferana Etnea, è stato recuperato oggi pomeriggio, poco dopo le 15, dal personale del corpo forestale.

Nel corso del pomeriggio, poi, in località
Montarello/Salto del Cane la forestale è stata impegnata nel recupero di un nucleo familiare composto da nove persone di cui quattro adulti e cinque bambini. A quanto sembra il gruppo non avrebbe preparato al meglio l'escursione domenicale, finendo per perdere l'orientamento.

Tutti sono comunque rientrati in buona salute, anche se un po' spaventati. Sono stati assistiti dalla sala operativa che li ha tranquillizzati.


Fonte: catania.meridionews.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.