Dal sito palermo.repubblica.it
Anche dopo l'1 ottobre resta bloccata la stagione venatoria per i conigli
Il Consiglio di giustizia amministrativa per la Regione siciliana ha respinto la sospensiva chiesta dalla Regione sull'ordinanza del Tar di Palermo che ha bloccato l'apertura anticipata della caccia.
Per il Presidente del Cga - Rosanna De Nictolis - "non sussiste il pericolo di grave pregiudizio irreparabile, essendo ormai prossima l'apertura ordinaria della stagione venatoria e ben potendosi attendere la decisione cautelare collegiale di appello il prossimo 18 ottobre 2018". Bocciata la pre-apertura della stagione venatoria, la caccia al coniglio resta sospesa anche dopo il via della stagione ordinaria del prossimo 1 ottobre.
Fonte: palermo.repubblica.it
Leggi anche:
Caccia: WWF, in Sicilia è emergenza bracconaggio dopo l’uccisione di un raro capovaccaio colpito anche un falco pescatore
Caccia in Sicilia, stop alle doppiette: il Tar Palermo accoglie il ricorso delle Associazioni Ambientaliste, sospesa la stagione venatoria
La polemica. Caccia, il 'pasticcio' del calendario. Adesso si lamentano tutti
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.