04 agosto 2018

GDS IN EDICOLA. LA REGIONE CI RIPROVA: ECCO LA NUOVA FINANZIARIA

Gaetano Armao con Nello Musumeci

Dal sito gds.it

04 Agosto 2018
La Regione ci riprova e modifica alcune norme della Finanziaria presentata ad aprile ma in parte falciata dal Consiglio dei ministri. Adesso la giunta ripropone all'Ars una sorta di Finanziaria ter, che nelle intenzioni di Musumeci e Armao dovrebbe essere una manovrina lampo. Se ne parla in un articolo di Giacinto Pipitone sul Giornale di Sicilia di oggi.

Tra le norme resta invece l'articolo che riguarda la stabilizzazione dei 3mila ex Pip, che resta al momento congelata e per cui il governo Musumeci ha deciso di accettare la sfida davanti alla Consulta.

Altri dettagli sul Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it




1 commento:

  1. Tra le norme resta invece l'articolo che riguarda la stabilizzazione dei 3mila ex Pip, E'PURE GIUSTO IN QUANTO TUTTI ABBIAMO DIRITTO A VIVERE, PERO' SE IL GOVERNATORE NON STABILIZZA IL NOSTRO COMPARTO (PRECARI DA DECENNI),LE UNICHE PERSONE CHE SI DEVONO GRATTARE LA FACCIA MURA MURA SONO PROPRIO TANTI COLLEGHI OPERAI FOR. CHE LO HANNO VOTATO. toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.