26 luglio 2018

RIMANDATO A SETTEMBRE TAGLIO VITALIZI ARS, CONSIGLIO PRESIDENZA RIDUCE PIANTA ORGANICA AD ANNUNCIARLO IL PRESIDENTE QUESTORI GIORGIO ASSENZA


Dal sito www.blogsicilia.it

25/07/2018   
Arriverà a settembre, secondo quanto garantito dagli uffici di Palazzo dei Normanni, la relazione tecnica sulla proposta di taglio dei vitalizi. Ne da’ notizia il presidente dei questori, Giorgio Assenza (Db), a conclusione del Consiglio di presidenza dell’Ars.

Il Consiglio ha deciso inoltre la riduzione della pianta organica dell’Assemblea regionale, “sia perché i deputati sono comunque scesi da 90 a 70 sia nel segno della spending review”, si legge in una nota di Assenza.

“La seduta – dice Assenza – ha raggiunto un traguardo importante con l’accordo definitivo sul ridimensionamento della pianta organica dell’Ars, che comporterà un risparmio di quasi il 20% rispetto all’attuale, a sua volta di una stessa percentuale abbassata nel 2012”. In pratica, dai 258 posti in organico fissati nel 2012 (293 nel decennio precedente) si scende a 218, in tutti i ruoli e gli uffici dell’apparato servente dell’Ars.

“Quindi, i prossimi concorsi che verranno quanto prima indetti per ovviare alle deficienze di personale comunque, allo stato, presenti saranno ridimensionati in tal senso” assicura Assenza

Fonte: www.blogsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.