25 luglio 2018

M5S SICILIA: LA SICILIA BRUCIA E LA REGIONE RESTA A GUARDARE


Dalla pagina Facebook
MoVimento 5 Stelle Sicilia

Ci risiamo.
La Sicilia, la nostra amata Sicilia, viene devastata dai roghi e la politica regionale perde tempo.
Ma il fuoco non aspetta nessuno.

È da marzo che chiediamo al Governo Musumeci di mettere in campo tutte le attività di prevenzione antincendio possibili, ma finora tutto tace.

Solo la scorsa settimana è stato siglato il contratto di servizio aereo antincendio tra il Corpo forestale della Regione e un raggruppamento di imprese, che consente di utilizzare sei velivoli antincendio. È costato 2 milioni 300 mila euro, ma solo due aerei su sei ad oggi sono operativi: uno nelle base di Geraci, l’altro a Caltanissetta.

Gli altri quattro arriveranno in Sicilia SOLO GIOVEDÌ.

La denuncia arriva dai portavoce che, da sempre, tentano di salvare l'isola: Giampiero Trizzino, Nuccio Di Paola, Stefania Campo e Valentina Palmeri.

Musumeci e il suo Governo dove sono?

Lo sa quanto rischiano puntualmente la vita i vigili del fuoco? Con che coraggio vengono lasciati così soli?

Vogliamo risposte chiare e precise sul piano di prevenzione antincendio previsto. E le vogliamo adesso.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.