18 luglio 2018

INCENDI A BAGHERIA, TERMINI E NELL'AGRIGENTINO: FIAMME VICINO ALLE ABITAZIONI. SONO INTERVENUTI ANCHE I FORESTALI

Foto archivio

VIGILI DEL FUOCO

Dal sito gds.it

17 Luglio 2018
Due incendi sono divampati oggi in provincia di Palermo. Il primo a Monte Grifone, tra il capoluogo siciliano e Bagheria, e il secondo a Monte San Calogero, nella zona di Termini Imerese. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i forestali e alcuni canadair.

Le fiamme hanno mandato in fumo diversi ettari di macchia mediterranea e minacciato le abitazioni.

Brucia anche il bosco tra contrada Mosella e la rotonda San Pietro, in provincia di Agrigento. La strada statale 640 è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia.

Quattro squadre dei vigili del fuoco sono già all’opera per cercare di circoscrivere le fiamme. In azione anche diversi canadair.

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.