14 luglio 2018

I LAVORATORI FORESTALI DI PETRALIA SOTTANA HANNO LAVORATO PER LA SISTEMAZIONE E LA MANUTENZIONE DELLA PRESTIGIOSA VILLA SGADARI. FOTO


Dalla pagina Facebook
dell'Ente Parco delle Madonie

LAVORO E SINERGIA!!!
Petralia Soprana 11.7.2018 
Su richiesta dell'Ente Parco delle Madonie, gli operai messi a disposizione dall'Azienda Foreste e gli operai con mezzi di proprietà del Comune di Petralia Soprana hanno lavorato per la sistemazione e la manutenzione della prestigiosa Villa Sgadari. Afferma il Commissario Salvatore Caltagirone: "Sono sempre più convinto che con il ritrovato entusiasmo, l'amore per la propria terra e l'orgoglio che sa mettere in campo il popolo madonita riusciremo a raggiungere risultati, fino a poco tempo fa, insperati". Inoltre: "Voglio ringraziare il Dott. Vincenzo Lo Meo dell'Azienda Foreste per la grande sensibilità e disponibilità, che diventa tangibile segnale di forte collaborazione"















Leggi anche:


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.