dall'On. Figuccia
"Sui Pip basta chiacchiere, bisogna passare dalle parole ai fatti - a dichiararlo è il leader di Cambiamo la Sicilia Vincenzo Figuccia che prosegue - Parliamo di 2600 famiglie che chiedono un percorso di valorizzazione e di stabilizzazione.
Il Parlamento regionale aveva trovato una soluzione, adesso il governo faccia in modo che quella scelta venga rispettata a Roma. Se ci fossero stati vizi di incostituzionalità, la Presidenza dell'Assemblea, così come l'ho ha fatto per altre norme, lo avrebbe dovuto evidenziare a suo tempo. Adesso è troppo tardi, non c'è ne si può lavare le mani, vogliamo risposte immediate. Troppe famiglie che da 18 anni - conclude - vivono in una condizione di illegalità e non possono più aspettare"
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.