11 giugno 2018

MONREALE, INCENDIO SUL MONTE CAPUTO. INTERVENGONO DUE CANADAIR. SUL POSTO SONO PRESENTI DUE PATTUGLIE DEL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA CHE COORDINANO I MEZZI AEREI


Dal sito www.filodirettomonreale.it

Sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Palermo

Monreale, 10 giugno 2018 – Un grosso incendio si è propagato questa mattina sul Monte Caputo a Monreale. Le fiamme si sono sviluppate alle 11.00 sulla vetta del monte, forse partite da un terreno privato.

Le fiamme avanzano al momento a gran velocità, spinte dal vento e dal caldo.

Sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Palermo. Alle 14.30 sono arrivati due Canadair. Sul posto sono presenti due pattuglie del Corpo Forestale della Regione Siciliana che coordinano i mezzi aerei.

Fonte: www.filodirettomonreale.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.