06 giugno 2018

LA VERTENZA. CONTRATTI ANCORA FERMI, DIPENDENTI REGIONALI IN PIAZZA A PALERMO E CATANIA MA I SINDACATI SI DIVIDONO

Una precedente protesta dei dipendenti regionali

Dal sito gds.it

05 Giugno 2018
Risorse incerte, decorrenze contrattuali incerte, trattative per il rinnovo ancora in alto mare e ad oggi ancora niente saldo Famp, i premi di produttività del 2017. E poi lavoratori usati per mansioni superiori e carenza di risorse tanto che in molti casi gli stessi impiegati acquistano toner e cartucce.

Restano nubi sulle intenzioni del governo regionale in merito al rinnovo dei contratti e al miglioramento di condizioni di lavoro degli uffici. Così i sindacati autonomi Cobas-Codir, Sadirs, Siad e Ugl-Fna, che rappresentano la maggioranza dei lavoratori, manifesteranno stamattina con due assemblee sit-in a Palermo e Catania davanti alle sedi del governo regionale. Una manifestazione alla quale, però, non parteciperanno i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil.

Fonte: gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.