30 giugno 2018

IL FENOMENO DEL PRECARIATO PUBBLICO SICILIANO DEGLI ULTIMI 30 ANNI NECESSITA URGENTEMENTE DI UNA SOLUZIONE CONCRETA ORGANICA STRUTTURALE E DEFINITIVA


Dal sito bastaprecaricomunemazara.blogspot.com

29 Giugno 2018
A questa prospettiva cerca di dare una risposta il Convegno del 6 luglio 2018 organizzato dall'Asael con il patrocinio della Città Metropolitana di Palermo in collaborazione all'Agi (Associazione giuslavoristi italiani) l'Ordine degli avvocati di Palermo e l'Anief.

Il Convegno vuole essere un momento di studio e di confronto, in particolare con gli amministratori locali, per evidenziare le tante criticità della legislazione siciliana vigente in materia di contratti a termine e procedure di stabilizzazione dei rapporti di lavoro precari e sulle possibili conseguenze giurisdizionali per gli Enti Locali siciliani senza possibili soluzioni organiche e strutturali.

Dopo 30 anni di abuso di Stato è arrivato il momento di affrontare il problema di petto senza infingimenti ma soltanto adottando soluzioni legislative concrete organiche e strutturali soprattutto dal punto di vista del cofinanziamento ordinario delle procedure di stabilizzazione dei rapporti di lavoro precari nella Pa siciliana. 

L'invito che faccio a tutti i dipendenti pubblici precari siciliani è quello di partecipare attivamente al Convegno per farsi un opinione completa della situazione reale sul fenomeno del precariato pubblico siciliano.
Dott. Gaetano Aiello

Fonte: bastaprecaricomunemazara.blogspot.com





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.