04 giugno 2018

FIGUCCIA: MINISTRO DEGLI INTERNI MATTEO SALVINI IN SICILIA.GIORNATA MOLTO PROFICUA


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

"Sono molto soddisfatto della giornata trascorsa  nel ragusano, dove a Pozzallo ho avuto la possibilità di verificare le condizioni dell'hotspot per migranti e approfondire le criticità di una struttura che non può essere replicata a Palermo. Abbiamo altresì fatto una visita allo scalo dove approdano le navi cariche di grano che arrivano dall'estero. Ho deciso di continuare una battaglia al fine di garantire che vengano effettuati i controlli. Non possiamo permettere che i nostri produttori siano costretti a vendere il prodotto a 17 centesimi, mentre le multinazionali si arricchiscono sulle nostre spalle immettendo nel mercato siciliano un prodotto rischioso per la salute.
Sul tema abbiamo concordato con il Senatore Candiani, per i prossimi giorni un incontro con il Ministro dell'agricoltura". - A dichiararlo è Vincenzo Figuccia leader del movimento Cambiamo la Sicilia -.
"Finalmente - aggiunge Sabrina Figuccia consigliere del Comune di Palermo - dal Governo nazionale arrivano posizioni chiare sul tema dei flussi migratori che, nulla hanno a che fare con il business a danno di uomini e donne in cerca di una chimera.
Nessun hotspot potrà essere realizzato nelle periferie della nostra città ed ogni decisione, come ha detto lo stesso Ministro Salvini, sarà valutata di concerto con gli amministratori locali che, giustamente, conoscono il territorio e le sue caratteristiche.
Dopo le mie battaglie, sia in consiglio comunale che con i cittadini, oggi mi sento molto rassicurata perché sono convinta che nessun hotspot sarà realizzato allo Zen".





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.