Dal sito www.blogsicilia.it
di Ignazio Marchese - 13/05/2018
I vigili del fuoco hanno ritrovato una donna che questa mattina si è smarrita nei boschi di Caccamo in provincia di Palermo.
La donna di 44 anni di Sciara si è addentrata in un bosco e ha smarrito la strada di ritorno. Fortunatamente il suo cellulare era ancora attivo ed è riuscita a lanciare l’allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco a Palermo.
Attraverso il sistema di geo localizzazione una squadra di pompieri e del nucleo Saf dopo ricerche sono riusciti a rintracciare la donna e riportarla all’automobile.
Sono intervenuti una squadra da Termini Imerese insieme al reparto speciale Speleo Alpino Fluviale.
Fonte: www.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.