29 maggio 2018

SIRACUSA, CONCLUSA LA PRIMA FASE CONGRESSUALE DELLE FEDERAZIONI TERRITORIALI UGL. PER IL SETTORE FORESTALE E' STATO ELETTO VINCENZO LA ROSA


Dal sito www.siracusanews.it

ELETTI 50 DELEGATI

Resta da celebrare a gennaio 2019 quello del Terziario e Sicurezza Civile. Tutti i Dirigenti facenti parte ai Consigli Territoriali sono 130

Si è conclusa la prima fase congressuale delle Federazioni Territoriali dell’Ugl-Utl di Siracusa. Iniziati il 30 aprile e conclusosi il 25 maggio, dove sono stati eletti i 50 delegati al Congresso segretari eletti per singola Federazione dell’Ugl– Utl di Siracusa che si svolgerà il 30 giugno.

Per Igiene Ambientale è stato riconfermato Paolo Iacono, Medici riconfermato Mario Bianca, Metalmeccanici è stato eletto Angelo Bagnara, Chimici è stato eletto Concetto Alonge, Autoferrotranvieri è stato eletto Concetto Randazzo, Agroalimentare riconfermato Giuseppe Modica, per settore Forestale Vincenzo La Rosa, Telecomunicazione è stato eletto Alessandro Papandrea, Pensionati riconfermato Lugi Flaccomio, Autonomie riconfermato Salvatore Ronsivillo, Sanità riconfermato Salvatore Cappellani.

28 maggio 2018

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Fonte: www.siracusanews.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.