06 maggio 2018

SICILIA. PD: “TOUR” DEI DEPUTATI NEI CIRCOLI PER PROMUOVERE “NORME DEM” DELLA FINANZIARIA


Dal sito www.pdars.it

03 Maggio 2018
I deputati regionali del Partito Democratico nei prossimi giorni parteciperanno ad una serie di iniziative sul territorio promosse dai Circoli del partito, e ad incontri con gli amministratori locali. All’indomani dell’approvazione della Finanziaria, questo “tour” servirà a confrontarsi con le diverse realtà della Sicilia ed a fare conoscere i provvedimenti che sono stati proposti dal PD, inseriti nella manovra economica.
Il primo incontro si terrà domani, venerdì 4 maggio alle ore 16 nella sede del Circolo PD V Circoscrizione in via Vito Coco 7 a Palermo: parteciperà il presidente del gruppo PD all’Ars Giuseppe Lupo.

“Il nostro lavoro va avanti – dice Lupo – prima dell’esame della manovra abbiamo incontrato i rappresentanti dei territori e delle forze sociali ed imprenditoriali, adesso bisogna far conoscere i risultati che abbiamo ottenuto”.
“Incalzeremo il governo Musumeci – aggiunge Lupo – che a questo punto ha il dovere di uscire dall’immobilismo: chiederemo di dare applicazione in tempi rapidi alle misure proposte dal nostro partito e di lavorare alle emergenze della Sicilia, ad iniziare dall’ambiente ed i rifiuti”.

Fonte: www.pdars.it





1 commento:

  1. cari deputati noi vogliamo lavorare subito 151 gg non vogliamo chiacchiere come sempre adesso vogliamo fatti promesse e poi volano via siamo stanchi siamo tutti che abbiamo una certa eta non siamo piu bambini vogliamo vivere dignosamente come tutti grazie tony denaro da palermo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.