Dal sito www.pdars.it
03 Maggio 2018
I deputati regionali del Partito Democratico nei prossimi giorni parteciperanno ad una serie di iniziative sul territorio promosse dai Circoli del partito, e ad incontri con gli amministratori locali. All’indomani dell’approvazione della Finanziaria, questo “tour” servirà a confrontarsi con le diverse realtà della Sicilia ed a fare conoscere i provvedimenti che sono stati proposti dal PD, inseriti nella manovra economica.Il primo incontro si terrà domani, venerdì 4 maggio alle ore 16 nella sede del Circolo PD V Circoscrizione in via Vito Coco 7 a Palermo: parteciperà il presidente del gruppo PD all’Ars Giuseppe Lupo.
“Il nostro lavoro va avanti – dice Lupo – prima dell’esame della manovra abbiamo incontrato i rappresentanti dei territori e delle forze sociali ed imprenditoriali, adesso bisogna far conoscere i risultati che abbiamo ottenuto”.
“Incalzeremo il governo Musumeci – aggiunge Lupo – che a questo punto ha il dovere di uscire dall’immobilismo: chiederemo di dare applicazione in tempi rapidi alle misure proposte dal nostro partito e di lavorare alle emergenze della Sicilia, ad iniziare dall’ambiente ed i rifiuti”.
Fonte: www.pdars.it
cari deputati noi vogliamo lavorare subito 151 gg non vogliamo chiacchiere come sempre adesso vogliamo fatti promesse e poi volano via siamo stanchi siamo tutti che abbiamo una certa eta non siamo piu bambini vogliamo vivere dignosamente come tutti grazie tony denaro da palermo
RispondiElimina