02 maggio 2018

SICILIA. FINANZIARIA; LUPO: PD OPPOSIZIONE DECISA E COERENTE, GOVERNO MUSUMECI FRAGILE E SENZA PROGETTO


Dal sito www.pdars.it

01 Maggio 2018
“Il gruppo del Partito Democratico è stato coerente con il proprio ruolo di opposizione dimostrando capacità di proposta, ottenendo l’approvazione di norme importanti per la lotta alla povertà, per lo sviluppo, per la cultura, per il lavoro e la legalità”. Lo dice Giuseppe Lupo, presidente del gruppo PD, a proposito della manovra economica approvata all’Ars (su Bilancio e Finanziaria il PD in aula ha espresso voto contrario).
“Abbiamo costruito le nostre proposte ascoltando le parti sociali e il territorio. L’unità del gruppo del PD – aggiunge Lupo – è stata la nostra marcia in più contro una maggioranza rissosa e inconcludente. Abbiamo battuto più volte, al voto, la coalizione di governo che proponeva norme inaccettabili. Una coalizione di governo, quella di Musumeci, divisa e senza progetto per la Sicilia”. 

Fonte: www.pdars.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.