11 maggio 2018

NELL'AGRIGENTINO. IL PENSIONATO SCOMPARSO A MENFI, RICERCHE SUL FIUME BELICE. IMPEGNATI ANCHE LE SQUADRE DEL CORPO FORESTALE DI SAMBUCA E SANTA MARGHERITA BELICE


Dal sito agrigento.gds.it

di Giuseppe Pantano — 10 Maggio 2018

Le squadre del Corpo Forestale di Sambuca e Santa Margherita Belice, i vigili del fuoco ed i carabinieri da questa mattina allargheranno le ricerche di Giuseppe Gulli, di 85 anni, di Menfi, anche lungo la riva del fiume Belice. Esploreranno tutta la zona a partire da quella più vicina al luogo nel quale l’anziano, tra il 17 e il 18 aprile scorso, ha parcheggiato la propria auto e che dista poco più di un chilometro dal fiume. Sarà impiegato anche un drone dei vigili del fuoco. La zona in cui è stata trovata l’auto di Giuseppe Gulli, la contrada Vuturo, tra Menfi e Montevago, è stata battuta palmo a palmo durante le ricerche e sia il Corpo Forestale che i carabinieri hanno sorvolato una vasta area con gli elicotteri. Di Gulli ancora nessuna traccia.

Fonte: agrigento.gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.