15 maggio 2018

LA SPEZIA: LO SCIOPERO GENERALE PROCLAMATO DA CGIL, CISL E UIL DEVE ESSERE NAZIONALE. LO DICHIARA MICHELANGELO INGRASSIA, ESECUTIVO UILA UIL PALERMO E PRESIDENTE DEL COMITATO CONSULTIVO PROVINCIALE INAIL

Ricevo e pubblico
dal Presidente del Comitato
Consultivo Provinciale Inail Palermo
Michelangelo Ingrassia

Dopo l'ennesima strage sul lavoro che a La Spezia ha colpito due lavoratori, uno dei quali sta lottando per la vita, Cgil Cisl e Uil hanno proclamato 8 ore di sciopero generale nella città ligure. Penso che lo sciopero generale debba essere invece nazionale. Quello che sta accadendo è inedito e ha oltrepassato il normale livello di allarme, complice anche l'impunità diffusa, dovuta a carenze ispettive.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.