Dalla pagina Facebook
Comunità Forestale
post che dico tutto ed il contrario di tutto per questo motivo abbiamo deciso di non postare nessuna notizia fino all'uscita della gazzetta ufficiale pensiamo che tutti questi post a gogo non fanno altro che creare confusione.
UNA COSA PERO' CI SENTIAMO DI DIRE :
IL GOVERNO MUSUMECI HA DISATTESO TUTTE LE PROMESSE ED IL PROGRAMMA ELETTORALE AL RIGUARDO DEI FORESTALI!
INUTILE RICORDARVI CHE IL GOVERNATORE HA DICHIARATO CHE I FORESTALI NON DOVEVANO AVERE UN GIORNO DI RIPOSO!
INUTILE RICORDAVI CHE IL GOVERNATORE HA DICHIARATO CHE I FORESTALI DOVEVANO INIZIARE A LAVORARE IL 10 APRILE!
INUTILE RICORDARVI CHE IL GOVERNATORE HA DICHIARATO CHE QUEST'ANNO SUL FRONTE DEGLI INCENDI SAREBBE STATO MOLTO DIVERSO DELLO SCORSO ANNO!
E bene ancora a oggi nessun forestale è stato avviato ,il territorio ed i boschi siciliani sono lasciati all'incuria , ma la cosa piu' grave che in questi ultimi giorni di aprile si sono già verificati tre grossi incendi:
1) BOSCO DI REBUTTANO (ENNA) CIRCA 17 ETTARI
2) BOSCO DI LINGUGLOSSA (CATANIA) CIRCA 7 ETTARI
3) BOSCO DI S.TOMASELLO (ENNA) CIRCA 20 ETTARI (INCENDIO ANCORA IN
CORSO CON UNA LINGUA DI FUOCO DI CIRCA 200 METRI)
CONCLUDENDO TUTTO E' INUTILE!
COMUNITA' FORESTALE
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.