Dal sito livesicilia.it
PALERMO - Altri sei esterni arrivano a Palazzo dei Normanni. Cinque fanno parte della segreteria di Alfio Papale, deputato segretario dell'Ars, mentre uno è stato chiamato dal presidente del Parlamento regionale, Gianfranco Miccichè, in qualità di consulente. Si tratta di
Alessandro D'Avenia, avvocato di Palermo, a cui è stata affidata una consulenza "in materia istituzionale" dal 19 febbraio al 19 agosto 2018. Il compenso lordo previsto è di 8.000 euro.
Impiegati con Papale, di Forza Italia, invece Alfio Torre, Orazio Pellegrino, Gioacchino Angelo Macchiarella, Francesco Morsellino e Davide Prastrani. Il contratto di Torre, per attività di segreteria, ha avuto inizio il 1 febbraio 2018 e non ha data di scadenza ("fino a revoca"), con un compenso di 872,54 euro lordi mensili; Orazio Pellegrino resterà nella segreteria di Papale fino al 31 dicembre 2018, con un compenso di 1.826,41 euro lordi mensili. Gli altri tre - Macchiarella, Morsellino e Prastrani - sono stati chiamati in qualità di impiegati amministrativi. I loro contratti, avviati a febbraio, nonostante siano stati pubblicati sul sito dell'Ars soltanto di recente, sono in scadenza a maggio. Il compenso previsto per ognuno di loro è di 1.841 euro lordi mensili.
15 Maggio 2018
Fonte: livesicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.