01 maggio 2018

FINANZIARIA - OPERAI FORESTALI. ECCO LE NORME APPROVATE, MA PER L'ON CRACOLICI RISCHIANO LA BEFFA

Foto www.castelbuono.org


I forestali
Passa l'aumento del contratto dei forestali, con una media di 80 euro in più al mese per i 22 mila stagionali. Ma il deputato del Pd Antonello Cracolici: "Il contratto nuovo era stato approvato da noi nel governo Crocetta, quello che il governatore Nello Musumeci non dice è che adesso mancano 40 milioni per garantire le giornate dello scorso anno: insomma, i forestali rischiano la beffa".


Pulizia fiumi e torrenti
Stanziati 6,5 milioni per la pulizia di fiumi e torrenti: saranno utilizzati i forestali, i dipendenti dell´Esa e dei Consorzi di bonifica. Stanziati poi 500 mila euro, che saranno trasferiti ai Comuni, per la pulizia dei torrenti bloccati da immondizia e discariche abusive.

Continua www.corrierediragusa.it





2 commenti:

  1. cosa sono 80 euro niente per 4 mesi totale fanno 320 euro si puo vivere penso di no. ci hanno elemosinato con questi soldi , dobbiamo fare tutti 151 questo e una cosa seria tony denaro palermo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragionate e fate i conti con la VOSTRA TESTA, non credete a tutte le minkiate che scrivono i giornali... ed i sindacalisti soprattutto.

      L'aumento(PER IL SECONDO LIVELLO) è € 1,69 a giornata, moltiplicato per 24 o 25 giornate mensili viene intorno ai 40 euro, per cui devi dimezzare la tua stima.

      La tabella degli "aumenti" è consultabile da tutti ed è allegata al nuovo cirl.

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.