Foto www.castelbuono.org
I forestali
Passa l'aumento del contratto dei forestali, con una media di 80 euro in più al mese per i 22 mila stagionali. Ma il deputato del Pd Antonello Cracolici: "Il contratto nuovo era stato approvato da noi nel governo Crocetta, quello che il governatore Nello Musumeci non dice è che adesso mancano 40 milioni per garantire le giornate dello scorso anno: insomma, i forestali rischiano la beffa".
Pulizia fiumi e torrenti
Stanziati 6,5 milioni per la pulizia di fiumi e torrenti: saranno utilizzati i forestali, i dipendenti dell´Esa e dei Consorzi di bonifica. Stanziati poi 500 mila euro, che saranno trasferiti ai Comuni, per la pulizia dei torrenti bloccati da immondizia e discariche abusive.
Continua www.corrierediragusa.it
cosa sono 80 euro niente per 4 mesi totale fanno 320 euro si puo vivere penso di no. ci hanno elemosinato con questi soldi , dobbiamo fare tutti 151 questo e una cosa seria tony denaro palermo
RispondiEliminaRagionate e fate i conti con la VOSTRA TESTA, non credete a tutte le minkiate che scrivono i giornali... ed i sindacalisti soprattutto.
EliminaL'aumento(PER IL SECONDO LIVELLO) è € 1,69 a giornata, moltiplicato per 24 o 25 giornate mensili viene intorno ai 40 euro, per cui devi dimezzare la tua stima.
La tabella degli "aumenti" è consultabile da tutti ed è allegata al nuovo cirl.
Giuseppe Spagnuolo.