1° quesito
Domanda: Michele ma ti sembra giusto che 7 lavoratori siamo stati esclusi dagli avviamenti? Potresti per favore scriverlo nel Blog?
Risposta: Carissimi compaesani, è un piacere scriverlo nel Blog, anzi mi onora!
Secondo me non è giusto che rimanete fuori. Nessuno deve rimanere fuori.
Cercate di coinvolgere il vostro Sindacato o altrimenti, sempre secondo me, si deve contattare il Direttore dei lavori e farsi spiegare l'accaduto, però sbrigatevi perchè rischiate di non completare le giornate di garanzia. Vi dirò di più, è una grandissima vergogna ed avete tutte le carte in regola per protestare. Il Blog aveva già segnalato il problema (QUI' L'ARTICOLO)
2° quesito
Domanda: Michele hai notizie per l'inizio dei lavori?
Risposta: No! Però può anche darsi che si aspetta la pubblicazione della finanziaria nella Gazzetta Ufficiale. Però per favore prendete questa risposta con le pinze, è solo una mia supposizione, spero tanto di sbagliarmi così potete iniziare al più presto.
Grazie per avermi interpellato
Sono senza parole ..... dalle graduatorie è chiaro il numero dei 151-ISTI sia Azienda che AIB visto la graduatoria unica ..... un alternativa al di là dei sindacati è di rivolgersi ad un AVVOCATO che per direttissima scrive per conoscenza di ciò all ufficio per l'impiego , alla azienda forestale e allo IRF per tutelare voi stessi che se alla fine del 2018 per colpe altrui si verifica un non completamento delle 151 gg di fascia occupazionale ...... già è successo nel 2015 ...... 151-ISTI Catania 9 gg in meno ..... Fedele B.N. D2 Catania
RispondiElimina