02 maggio 2018

ALCUNI 151NISTI DELL'AZIENDA E ANTINCENDIO DI ISNELLO SI RIVOLGONO AL BLOG PER FAR SENTIRE IL PROPRIO DISAPPUNTO. CERCO DI DARE DELLE RISPOSTE NON UFFICIALI


I 151nisti del mio paese, Isnello, vogliono far sentire la propria voce tramite il Blog con due quesiti. Cerco di dare delle risposte, che non sono quelli ufficiali.


1° quesito

Domanda: Michele ma ti sembra giusto che 7 lavoratori siamo stati esclusi dagli avviamenti? Potresti per favore scriverlo nel Blog?

Risposta: Carissimi compaesani, è un piacere scriverlo nel Blog, anzi mi onora!
Secondo me non è giusto che rimanete fuori. Nessuno deve rimanere fuori.
Cercate di coinvolgere il vostro Sindacato o altrimenti, sempre secondo me, si deve contattare il Direttore dei lavori e farsi spiegare l'accaduto, però sbrigatevi perchè rischiate di non completare le giornate di garanzia. Vi dirò di più, è una grandissima vergogna ed avete tutte le carte in regola per protestare. Il Blog aveva già segnalato il problema (QUI' L'ARTICOLO)


2° quesito


Domanda: Michele hai notizie per l'inizio dei lavori?

Risposta: No! Però può anche darsi che si aspetta la pubblicazione della finanziaria nella Gazzetta Ufficiale. Però per favore prendete questa risposta con le pinze, è solo una mia supposizione, spero tanto di sbagliarmi così potete iniziare al più presto.

Grazie per avermi interpellato






1 commento:

  1. Sono senza parole ..... dalle graduatorie è chiaro il numero dei 151-ISTI sia Azienda che AIB visto la graduatoria unica ..... un alternativa al di là dei sindacati è di rivolgersi ad un AVVOCATO che per direttissima scrive per conoscenza di ciò all ufficio per l'impiego , alla azienda forestale e allo IRF per tutelare voi stessi che se alla fine del 2018 per colpe altrui si verifica un non completamento delle 151 gg di fascia occupazionale ...... già è successo nel 2015 ...... 151-ISTI Catania 9 gg in meno ..... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.