07 maggio 2018

A SIRACUSA OGGI 1' GIORNO DI LAVORO E GIÀ SOSPESI. IL BLOG: VERGOGNA! NON CAMBIA NIENTE, MANCANO LE RISORSE PER COMPLETARE LE GIORNATE E GLI AVVIAMENTI SONO SEMPRE A SPEZZATINO. PERCHE' L'ASSESSORE BANDIERA AVEVA DETTO CHE C'ERANO I FONDI PER LE 151 GIORNATE?













2 commenti:

  1. Perché? vi rana civari cu cucchiarellu ......la politica è sporca per arrivare ai propri interessi non guardano nulla....la falsità e è uno dei loro pregi...chi si culla a credere ancora a questi malfattori è solo un ingnorante che non ha capito niente... Vincenzo Bellini ct.

    RispondiElimina
  2. cari colleghi siamo una categoria che non ci interessa a nessuno e fanno quello che vogliono non abbiamo nessuno che ci tutela dico nessuno solo chiacchiere e basta promettono tutti e poi niente solo fumo se non ci pensiamo noi siamo fritti grazie e dico sempre 151 subito tony denaro pa

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.