08 aprile 2018

SIFUS: NELL'ORGANIZZAZIONE DI UNO SCIOPERO NON SI PUÒ RIVENDICARE UN CONTRATTO TRUFFA (CIRL 2017) CHE DANNEGGIA I DIRITTI DI NOI FORESTALI

Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale 
del Sifus Confali
Giuseppe Fiore







16 commenti:

  1. il sifus e allergico a chiedere l 'aumento delle giornate ?

    RispondiElimina
  2. Il DDL 104 del Sifus è stato specchietto per le allodole .... tesseramenti e domande della Ds Agr ..... adesso sono in calo con i tesseramenti e cercano iscritti pure nell'agricoltura privata ..... non so dove li devono stabilizzare ..... una volta dicevano che dopo la stabilizzazione chiudevano ..... non c'è sto pericolo la stabilizzazione avverrà nel 3018 ..... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina
  3. Tra la Stabilizzazione e l'aumento di giornate cosa scegli? Il Sifus lotta per la Stabilizzazione di tutti noi forestali. Con l'allargamento di competenze per l'individuazione di nuove canali di finanziamento, si aumentano le giornate fino ad addivenire a raggiungere le 365 giornate annue.
    G.Fiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io personalmente sono 151-ISTA dal 2007 ...... se vi riesce spiegate il perché non c'è aumento di giornate ai colleghi 78-ISTI e 101-ISTI ..... che aspettano da una vita .... Fedele B.N. D2 Catania

      Elimina
  4. Ahhhhh ancora il sifus ....
    Non sapete che ad Adrano (CT) nelle riunione invece dei nostri colleghi c'erano I RACCOGLITORI D'ARANCIA !!!
    ( per fare numero di persone )
    Chissà forse proporrà anche per i raccoglitori d'arancia anche qualche altro ddl 104 oppure può aggiungere un numero e fare ddl 105 ah ah.

    RispondiElimina
  5. Io ho già scelto ..... niente suffragi alle OO.SS. ....... Disdette e domanda della Ds Agr online. ..... Fedele B.N. D2 Catania

    RispondiElimina
  6. SIFUS
    Ma i pagamenti di dicembre 2017 OTD
    Avete detto che siete arrivati vicini ancora oggi aspettiamo l acredito

    RispondiElimina
  7. SIFUS
    Ma i pagamenti di dicembre 2017 OTD
    Avete detto che siete arrivati vicini ancora oggi aspettiamo l acredito
    CMQ IO SONO IGNORANTE MA SE NON FANNO LA FINAZIARIA NON VEDIAMO NULLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Vincenzo. Qua ha Siracusa hanno liquidato a tutti per quanto riguarda il mese di dicembre 2017. Buona serata.

      Elimina
    2. Ciao
      QUI a Palermo ancora nulla x mese di dicembre

      Elimina
  8. Il sifus e in cerca di " individuazione di nuovi canali " .....
    Certo il canale del di dietro di tutti noi ( scusate il termine un po volgare ) perché pur sapendo che è un' impresa difficile e irraggiungibile la stabilizzazione il sifus continua a prendere in giro con promesse non veritiere.
    Ma ti conosciamo caro sifus MA NON TI COMPRIAMO !
    Perché al sifus non è mai interessato É MAI INTERESSERÀ NEL FUTURO fare aumentare giornate ai lavoratori forestali.

    RispondiElimina
  9. Menti sapendo di mentire, il Sifus è gestito da operai forestali è nato per la Stabilizzazione. Il tempo è galantuomo, vedremo se riusciremo a centrare l'obiettivo condiviso da molti forestali iscritti. Continuate a criticare chi vi difende e ad aspettare il Messia che vi deve risolvere il problema. Già da tempo io ho deciso di tutelare i miei diritti e quelli di molti colleghi.
    Forestale 78 ista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi risulta che il Signor Maurizio Grosso è un operaio .... è un professionista del mestiere come quelli delle OO.SS. confederali, poi è chiaro che avendo dei lavoratori dentro si acquista credibilità, ma questo andava bene 7 anni fà , se siete nati come forestali perché cercate tesserati pure nell'agricoltura privata? ...... Alla fine i tesseramenti e le domande della Ds Agr portano 200,00 € a persona nelle casse ..... poi se siete così interessati ad essere diversificati dai confederali iniziate a fare fare ai vostri iscritti la disdetta delle trattenute CAC che sono circa 3,00 € al mese che vanno nelle tasche della Santissima Triplice a priscindere se uno è iscritto con loro o non è iscritto ..... Fedele B.N. D2 Catania ....

      P.S.
      Poi voi che siete nel Sifus per la gestione non vi siete fissato una retribuzione per il lavoro che svogete per tutelare i colleghi ? ..... A buon intenditore poche parole .... e per me il discorso si chiude qui , continuate a cercare tesserati a 360° .

      Elimina
  10. Ah ah Fedele non ci fare caso è soprattutto non sprecare fiato perché sembrano IPNOTIZZATI certe persone.
    Ma come si fa a dire che è gestito da solo operai forestali il sifus ??
    Roba da matti !
    Che il suo capo sifus cerca tesseramenti oltre ai forestali a 360 gradi a tutti che non c'è bisogno di ripeterlo che già abbiamo letto che nelle riunione c'è un po' di tutto ad incominciare fai forestali , esa, a finire nella nettezza urbana ...

    RispondiElimina
  11. È molto facile criticare l'operato altrui guardando dalla finestra. Maurizio Grosso è l'unico sindacalista che lotta per i diritti di qualsiasi lavoratore in difficoltà ed è giusto che venga retribuito per il suo impegno H 24. Conosci qualche sindacalista che è stato arrestato, denunciato per far valere e tutelare i diritti negati?

    Il Sifus è l'unico strumento che abbiamo per raggiungere i nostri obiettivi. Se non hai la soluzione ai nostri problemi indicacela, altrimenti evita di fare discorsi che lasciano il tempo che trovano.

    RispondiElimina
  12. Ahhhhh .....questa si che bella !
    " Maurizio Grosso e l'unico sindacalista che lotta per i diritti di qualsiasi lavoratore in difficoltà "
    Mannaggia proprio che non lo sapevo ..
    Ora che sono a conoscenza vorrei partecipare, mi unisco a Voi, visto che l'unico sindacalista che lotta per me, io ho il piacere di far fare una STATUA perché non me la posso prendere per niente che Maurizio Grosso lotta per i miei diritti.
    Scusate nel frattempo che scrivevo.mi ha chiamato il marmista per comunicarmi che non è possibile fare la statua perché non possono oltre un cantaro.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.