13 aprile 2018

OGGI AI CPI DI CATANIA, ENNA, E MESSINA ARRIVERANNO LE RICHIESTE DEI 151ISTI. IL BLOG: FINALMENTE ERA ORA, MA IL GOVERNO MUSUMECI AVEVA DETTO CHE LE RICHIESTE AD APRILE DOVEVANO RIGUARDARE TUTTI. LA SOLITA POLITICA CHE NON MANTIENE LE PROMESSE O MINCHIATE DEI GIORNALI?

Dalla pagina Facebook
Comunità Forestale






Tutti dovevamo iniziare ad aprile, ma erano minchiate dei giornali?


Qds: Musumeci ha spiegato che il governo regionale ha previsto l’impiego dei circa 22 mila operai forestali già dal mese di aprile

La Sicilia: Musumeci specificava che bisogna utilizzare le squadre antincendio e gli operai per realizzare i viali antifuoco già ad aprile, senza aspettare il bilancio definitivo



E che dire delle 151 giornate annunciate per tutti e a tempo di record già scomparse?











1 commento:

  1. X il blog :
    Non sono le minchiate dei giornali sono minchiate vere altro che! il governatore musumeci la detto anche in TV l'assessore pure i sindacati nei vari riunioni noi l'abbiamo voluto e firmato lo faremo rispettare !!era maggio 2009 aprile 2018 nemmeno l'ombra si vede !!altro che minchiate caro blog questi sparano cazzate che fanno male ai lavoratori altro che! !
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2 CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.