23 aprile 2018

LE DUE FASCE


Ricevo e pubblico

Semplicemente: non si può non essere d'accordo con la dichiarazione della Flai - Cgil Sicilia, a firma di Tonino Russo, pubblicata sul blog. 
Ma veramente non se ne può più di emendamenti, leggi e leggine che dividono e mettono gli uni contro gli altri. Evidentemente lo fanno apposta. Dobbiamo parlare di lavoro, programmi, ampliamento della superficie boscata, piani di gestione, prevenzione del dissesto nei bacini idrografici, prevenzione e repressione incendi con carattere innovativo, formazione e riqualificazione professionale, applicazione del contratto. Se a fronte di tutto questo spunta l'emendamento Milazzo ma allora, davvero, andate a pulire le spiaggie!
Salvino Carramusa


Leggi anche:

Tonino Russo Flai Cgil Sicilia: la campagna elettorale è finita! Fate un emendamento che metta d'accordo tutti i lavoratori forestali della sicilia, due sole fasce: “151 e tempo indeterminato”





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.