09 aprile 2018

FORESTALI, LAVORO IN SPIAGGIA. E' PREVISTO UN NETTO INCREMENTO DELLE SOMME A CARICO DELLA REGIONE: DA CIRCA 150 A 210 MILIONI. IL BLOG: OK AI LAVORI IN ALTRE COMPETENZE, MA SI DEVONO GARANTIRE ALMENO 151 GIORNATE PER COME DETTO DALL'ASSESSORE BANDIERA. SAREMO I PRIMI A BATTERE LE MANI

Scelto da Facebook






Leggi anche:




Per il Blog la parola data è sacra, quindi tutti a 151 giornate. E se ce ne saranno ulteriori, tanto di cappello!











1 commento:

  1. Penso che se era una burlesca barzelletta, sia durata abbastanza, prima una delibera di giunta, ora emendamenti. ma quello che è peggio affiancati da sindacati di categoria che avallano fantasiose somme di denaro per i forestali, che vanno scemando giorno dopo giorno, GLI ATTI dove sono LE DICHIARAZIONI DEL GOVERNO, ma veramente pensate che ancora crediamo alle fate. SE NEL GOVERNO CROCETTA SONO STATI ACCUSATI DI INERZIA SINDACALE I CONFEDERALI, SPERIAMO CHE IN QUESTO GOVERNO MUSUMECI NON SAREMO COSTRETTI A DIRE CONNIVENZA, FALSITA' IDEOLOGICA E DIVULGAZIONE DI NOTIZIE FALSE DI ALTRI PSEUDO DIFENSORI DI LAVORATORI.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.