08 aprile 2018

CONFALI CONGRESSO IN SICILIA: IL LAVORO SENZA SE E SENZA MA! TRA GLI INTERVENTI ANCHE QUELLI DELL' ASSESSORE BANDIERA E DEL PRESIDENTE MUSUMECI. IL BLOG: È L'OCCASIONE GIUSTA PER SAPERE CHE FINE HANNO FATTO LE RISORSE CHE PERMETTEREBBERO A TUTTI DI LAVORARE LE 151 GIORNATE



Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Venerdì 20 aprile dalle ore 9,30 alle 18.00, presso l' Hotel Mediturs (alle spalle dell'agip) ad Ognina - Catania - congresso programmatico regionale di Confali dal tema: "Lavoro senza se e senza ma".
Parteciperanno tutte le categorie (braccianti, terziario, forestali, consorzi, scuola,sanità, coop, enti locali, ecc) e le associazioni che aderiscono a confali (confederazione associazioni lavoratori indipendenti) in rappresentanza, attualmente, di circa 43 mila lavoratori. Al congresso sono previsti 150- 170 delegati. Si inizierà con gli interventi dei rappresentanti delle categorie e delle vertenze aperte nel territorio siciliano.
Alle 11,30 è prevista la relazione del segretario generale che farà la sintesi e la proposta strategia di Confali in Sicilia che alle 16:00 verrà messa ai voti assieme ai nomi degli organismi dirigenti.
Nel corso del congresso sono previsti gli interventi degli assessori regionali all'agricoltura, On. Edy Bandiera e al lavoro, On. Mariella Ippolito, dei parlamentari regionali, On.li Vincenzo Figuccia, Cateno De Luca, Gaetano Galvagno. Siamo in attesa della conferma della partecipazione degli On.li Giancarlo Cancelleri e Claudio Fava.
E' previsto un passaggio del Presidente dalla Regione, On. Nello Musumeci.
presiederanno i lavori i dirigenti: Giorgio Iabichela, Tiziana Ferrara e Mimmo Raimondi.
Maurizio Grosso Sifus Confali



Per quest'anno ci aspettiamo almeno 151 giornate per come dichiarato dall'Assessore Bandiera. Per tutti, sia 78isti che 101nisti!
Le promesse vanno mantenute!












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.