13 aprile 2018

AST: SCANNELA (UGL), SIAMO SODDISFATTI PER I FONDI STANZIATI DA PARTE DELLA REGIONE SICILIA



Ricevo e pubblico
da Filippo Virzì
Portavoce del Segretario Regionale Ugl Sicilia


Comunicato Stampa


AST: Scannela (UGL), siamo soddisfatti per i fondi stanziati da parte della Regione Sicilia

“Esprimiamo soddisfazione per lo stanziamento di euro 22.040.000,00 per il triennio 2018/2019/2020 sul capitolo 478102 in favore dell’Azienda Siciliana Trasporti”.

A dichiararlo è Giuseppe Scannella (nella foto sopra), Segretario Generale aggiunto dell’Ugl Sicilia.

“In un momento di grande difficoltà finanziaria per la Regione Siciliana, lo sforzo del governo regionale va nella direzione da noi auspicata e siamo disponibili ad incontrare il Consiglio di amministrazione della società per il rilancio dell’AST e del trasporto pubblico locale in Sicilia”.

Filippo Virzì
Portavoce del Segretario Regionale Ugl Sicilia








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.