05 marzo 2018

"SONORA BATOSTA PER IL CENTRODESTRA. I SICILIANI BOCCIANO MICCICHÈ & CO"

Vincenzo Figuccia

Il commento del deputato regionale dell'Udc Vincenzo Figuccia.

PALERMO - "Il centrodestra in Sicilia prende una sonora batosta". Questo il commento ai risultati delle urne alle elezioni Politiche 2018 del deputato regionale dell'Udc Vincenzo Figuccia. "Il voto siciliano dice che perdono Miccichè e company. un risultato del tutto prevedibile, dovevano aspettarselo. Occorre rinnovare per ripartire".

Fonte: livesicilia.it





4 commenti:

  1. questo signore mi fa ridere parla come se lui non facesse parte di quelli che hanno preso le batoste .il partito di cui lui fa parte non ha raggiunto nemmeno il 3%.

    RispondiElimina
  2. ma come si spiega che alle regionali siciliane , vince una coalizione di destra ,e alle nazionali in Sicilia I cinque stelle STRAVINCONO....? semplice il voto regionale e influenzato dai ricatti,dai compromessi,dal favoritismo,dal' amico degli amici,dalle false promesse,invece nelle votazioni nazionali queste influenze non anno avuto nessuna forza.da questo si traduce che il voto di tutti i meridionali e stato un voto libero ,come dovrebbe essere ,da questo si deduce che il sistema che à comandato i fili negli ultimi trent 'anni faccia comodo che il popolo sia senza lavoro che abbia problemi di ogni genere,cosi e semplice ricattarlo,è i voti vengano dirottati a proprio piacimento.spero che le cose col tempo cambino in meglio, e che il popolo si ribelli a tutti questi ricatti .

    RispondiElimina
  3. Udc Vincenzo Figuccia."Il centrodestra in Sicilia prende una sonora batosta"PERSONA ONESTA E CORRETTA,CAPISCE BENE CHE DX E SX SI SONO SEMPRE APPROFITTI DEL POPOLO SICILIANO E QUINDI HA LA ONESTA'ANCHE POLITICA OLTRE A QUELLA UMANA NEL DIRE CHE IL M5S HA VINTO PERCHE DX E SX NON SONO STATI MAI CAPACI DI ADOPERARSI PER I CITTADINI. WW I 5 STELLE toto gebbia

    RispondiElimina
  4. allora sig. figuccia..xche nn cambia casacca e va in opposizione tirandosi qualcuno con se? nn lo fa xche lei solo cosi si fa bello ..senza offesa.....noi forestali stiamo aspettando quel giorno che iniziamo a lavorare e nn avere neanche un giorno libero..come dice chi lei sostiene il sig. musumeci...ilardo peppe...

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.