21 marzo 2018

PRESENTATA A PALERMO LA CONSULTA FORESTALE. PUNTARE AD UNA POLITICA FORESTALE CHE SI ISPIRI AD UNA GESTIONE RESPONSABILE DELLE RISORSE. L'INTERVISTA AL SEGRETARIO PROV.LE DELLA FLAI PALERMO, DARIO FAZZESE






3 commenti:

  1. SONO TUTTE CHIACCHIERE.X ORA PENSATE A FARE APPLICARE IL NUOVO CONTRATTO,SE CI RIUSCITE!!!!!pippo puglisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Pippo, però cosi com'è il CIRL serve solo come carta igienica, hanno adottato un sistema antisindacale, lasciando fuori dal contratto i TORRETTISTI e gli ASPI. VIGLIACCHI E BUFFONI. si mi rivolgo ai tre compari cgil cisl uil, non meritano neanche di essere scritti in maiuscolo, spero che vi vada tutto di traverso.

      Elimina
    2. Siiiiiihhh, stai fresco caro Michele, sono mesi che provo a far capire che addirittura con il ""nuovo Cirl"" tanti addirittura perderanno soldi al posto di vederli aumentare, per il dimezzamento del rimborso km.

      Invece di rivoltarsi contro i confederali, qualche testa brillante se le presa con me...., colpevole di avere spiegato come stanno le cose.

      Quindi rassegnati che tanto non otterrai niente.

      I forestali possono essere salvati solo da qualche Santo(di quello vero!!) disposto a fare miracoli.

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.