LA FORESTALE CONTRO L'ENEL: "COSTRUZIONI ABUSIVE A TORRE SALSA"
04 Marzo 2018
Ma la multinazionale chiarisce: "Opere eseguite per l'esigenza di ripristinare subito la corrente elettrica"
Il corpo forestale e il Comune denunciano Enel per abusivismo edilizio. La multinazionale ha installato quattro plinti di fondazione, su cui dovevano essere collocati dei pali, all'interno della riserva naturale di Torre Salsa in un terreno di proprietà di privati ma, comunque, sottoposto a vincolo. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia.
L'Enel si giustifica e spiega che "nella fretta di effettuare il ripristino della rete elettrica, dopo un furto di migliaia di metri di rame, non è stato valutato che l'area ricade nell'area della riserva".
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.