11 marzo 2018

IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE SUI SOCIAL. PIF E L’APPELLO AL PD: “AVETE GOVERNATO CON ALFANO E VERDINI E ORA FATE STORIE PER IL M5S?” [VIDEO]

Oltre 800mila visualizzazioni in meno di 24 ore, e più di 30mila condivisioni. L’appello che il regista palermitano Pierfrancesco Diliberto in arte PIF – lancia al PD per trovare una soluzione all’attuale stallo politico, conquista il popolo del web. In alto il video che ha postato sul suo account Facebook.

«Caro Pd, è il momento di mettere l’orgoglio da parte e capire in che condizioni versa il Paese… Trovate dei punti di programma prioritari per l’Italia… Perché non farlo con il M5S? Del resto è stato fatto con Berlusconi e Verdini. Non penso sia facile farlo. Ma penso che sia obbligatorio provarci». Pif, attore e regista palermitano ha partecipato anche alla Leopolda renziana, e prova sintetizzare il quadro politico:

«Il Pd pare non voglia sostenere il M5s. Prima delle elezioni erano gli stessi democratici a dire che bisognava votare Pd per evitare i pericoli della destra. Che poi è esattamente il rischio che stiamo correndo adesso. Il M5S ha varie anime: Di Battista? È uno di sinistra deluso e approdato al M5S. Poi c’è Di Maio, un moderato… ma c’è anche la candidata governatrice del Lazio Lombardi, una che come slogan ha usato: “Più turisti e meno immigrati”… (Pif nel video si mette le mani ai capelli, ndr)… Caro Pd hai fatto il governo con Alfano, Verdini… Nella coalizione c’è pure Pier Ferdinando CasiniChiedete a lui che ne pensa di Totò Cuffaro e vedrete… E adesso fate storie?».

Fonte: www.ilsicilia.it





1 commento:

  1. INFATTI IL M5S NON PARLA DI ALLEANZE CON DX E SX NON DICE AFFATTO A LORO ( OGGI ANDIAMO A PRANZARE O A CENARE INSIEME) MA DICE LORO COSI,I CITTADINI HANNO BISOGNO DI LAVORO, DI STRADE, DI SANITA' ECC. POI SE DX E SX DICONO NOOO DI SICURO NON FANNO LO SMACCO AL M5S MA LO FANNO A NOI CITTADINI DA NORD A SUD IL CHE SIGNIFICA SOLO 1 COSA CIOE' SE TU DX E SX NON VUOI LAVORARE PIU' PER IL BENE PUBBLICO PENSO CHE NOI CITTADINI NON VI DOBBIAMO PIU' NESSUNO STIPENDIO MA NEANCHE MINIMO,QUINDI ANDATE A CASA E LASCIATE IL PIENO POTERE AL M5S toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.