21 marzo 2018

NASCE LA CONSULTA PER LA GESTIONE RESPONSABILE DEI BOSCHI, PATRIMONIO DA VALORIZZARE. FAZZESE FLAI: CI SONO LE COMPETENZE PER FARE UN LAVORO IMPORTANTE PER LA SICILIA. DIMARCA LEGAMBIENTE: RITENIAMO CHE VADA FATTA UN GRANDE LAVORO DI RIFORMA. LA FORESTAZIONE, SPESSO VIENE VISTA COME FORMA ASSISTENZIALE E DI SPRECHI

1 commento:

  1. Buona giornata a tutti !
    Guardando il video si riesce a capire tante di quelle cose che alla fine non riesce capire nulla stiamo sempre a parlare !!
    LE parole volano i fatti rimangono.
    Si tiene a dire un settore importante !!
    Ma chissà da quale parte politica sta la realtà (DX CE SX)chiediamolo a tutti i sindacati( Cgil Cisl Uil )credo che non sia ora
    Di presentare un (Santo)protettore devoto ai (forestali) !!
    I FORSTALI non chiedono esistenzialismo ma progetti veri e lavoro tutti i giorni!! Perché c è tanto da fare nei boschi della sicilia progetti progetti progetti!!rivolto non più ai politici ma al santo protettore dei FORESTALI !!credetemi si deve cambiare fatti non parole!!
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2 CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.