02 marzo 2018

ELEZIONI, IL M5S FA PAURA AL CENTRODESTRA. SALVINI, FITTO E MELONI PIZZICATI IN UN FUORI ONDA: “AL SUD FANNO CAPPOTTO”


di Ala News per Il Fatto - 1 marzo 2018
Se in pubblico i leader del centrodestra si mostrano ottimisti, un fuori onda inchioda i timori di Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Raffaele Fitto al Teatro di Adriano per la conferenza stampa finale con lo stesso Berlusconi. “Vi dico: lui arriva primo”, dice Meloni, indicando Salvini, che replica: “Questo non lo so. So che prenderò il 30%”. Fitto prevede: “I grillini al Sud fanno cappotto. Sai che può succedere? Che vincono tutti i collegi uninominali“. “Eh la Madonna!”, esclama Salvini, “perché, dici che il Pd perde così tanto?”. “Crollano completamente” risponde il centrista e il capo leghista si sbilancia: “Io spero che il Pd prenda il 22“.

di Teresa Ciliberto/Alanews

Fonte: www.ilfattoquotidiano.it




1 commento:

  1. ELEZIONI, IL M5S FA PAURA AL CENTRODESTRA.ECCO E NORMALE KE ABBIANO PAURA,SE LA DX E LA SX FOSSERO STATI CAPACI DI FARE LE COSE PER BENE FACILMENTE KE IL M5S NON SAREBBE NEANCHE E SISTITO. FORZA 5 STELLE.toto gebbia

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.